Futsal Ternana ufficiale, dal Giappone arriva un nuovo portiere per i rossoverdi

Filippo Formichetti   11:25   02/10/2020   Futsal    631 views

Futsal Ternana ufficiale, dal Giappone arriva un nuovo portiere per i rossoverdi

Nuovo arrivo per la Futsal Ternana, si tratta di Seiya Kurokawa un portiere proveniente direttamente dal Giappone. Il giocatore si allenava già da un po' a Terni ed ora il suo trasferimento dall'FC Osaka Rakusho è ufficiale. Si giocherà il posto insieme ad Alessandro Canestrini, Lorenzo Pandolfi e Patrizio Fagotti.

Il comunicato ufficiale della Futsal Ternana:

La società rossoverde, dopo un periodo di prova, ha ingaggiato il portiere giapponese Kurokawa Seiya, classe 1998, che nella stagione precedente ha giocato nell’Osaka FC Rakusho. Determinante per la conclusione della trattativa è stata l’opera professionale di Nobu Hayashi responsabile dell’Europlus International.

Il ragazzo giapponese, nativo di Osaka, si giocherà il posto con l’altrettanto giovane Fagotti, prodotto del vivaio locale che ha avuto già la possibilità di giocare facendosi onore nel campionato scorso.

Intanto prosegue la preparazione in vista dell’inizio del campionato, il 17 ottobre, e nell’ottica del conseguimento di un migliore amalgama sabato mattina, 3 marzo, alle ore 11, al Paladivittorio laTernana Futsal affronterà il Monte San Giovanni, squadra che milita nella serie C laziale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by