Paganese-Ternana Lega Pro girone C, le formazioni ufficiali del match
Secondo appuntamento del campionato di Lega Pro girone C per Paganese-Ternana. I rossoverdi arrivano alla sfida dopo aver debuttato con un pareggio, allo stadio Libero Liberati. Per i campani parità, con gol, al Massimino contro il Catania, tra le outsider del torneo di terza serie. Novità last minute per le Fere: Filip Raicevic infatti ha ricevuto il transfert e potrà dunque essere inserito nella distinta di gioco. Le formazioni ufficiali delle due squadre.
Le formazioni ufficiali
PAGANESE (3-5-2) Fasan, Spampato, Schiavino, Cicagna, Carotenuto, Benedetti, Bonavolontà, Onescu, Squillace, Guadagni, Diop. A disposizione Campani, Bovenzi, Sirignano, Esposito, Palazzolo, Di Palma, Mattia, Bramati, Scapa, Isufaj, Mendicino, Cesaretti
TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Defendi, Diakite, Suagher, Mammarella, Damian, Kontek, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato A disposizione Vitali, Argento, Proietti, Torromino, Russo, Ndir, Raicevic, Peralta, Laverone, Bergamelli
LEGGI ANCHE: LA CRONACA DI PAGANESE-TERNANA
Le scelte dei due tecnici:
Mister Erra: sistema di gioco 3-5-2 per i campani. Torna dal 1' l'attaccante ex rossoverde Diop che farà coppia con Guadagni. Nonostante il recupero l'estremo difensore Campani partirà dalla panchina. Confermato tra i pali Fasan. Potrebbero subentrare a gara in corso i nuovi acquisti Mendicino e Cesaretti.
Mister Lucarelli: confermate le previsioni della vigilia. Il tecnico opta per una mediana di sostanza composta da Damian e Kontek. Oltre al primo citato rientrano anche Mammarella e Partipilo. Transfert arrivato per Filip Raicevic che potrebbe essere utilizzato in caso di necessità. Sistema di gioco 4-2-3-1 per i rossoverdi.
