Ternana-Palermo, il parere del COR umbro: verso la gara a porte chiuse

Tommaso M. Ferrante   18:40   06/10/2020   Ternana Calcio    722 views

Ternana-Palermo, il parere del COR umbro: verso la gara a porte chiuse

A meno di sorprese last minute Ternana-Palermo si giocherà a porte chiuse. Lo si percepisce dal comunicato che la regione dell'Umbria ha diffuso sui propri canali istituzionali: "Nel prendere atto dell’ultimo parere espresso dal Comitato tecnico scientifico, in cui si fa riferimento alle incognite sull'andamento della situazione epidemiologica del Coronavirus nel paese, nonché in attesa dell’annunciato Decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, che potrebbe contenere nuove e più stringenti misure per il contenimento della pandemia, il Comitato operativo regionale riunitosi nella giornata odierna ritiene che al momento siano sconsigliabili sia lo svolgimento di eventi dinamici, da normare attraverso adeguata ordinanza, che le deroghe alle attuali norme che regolano gli eventi sportivi.

Ciò al fine di assicurare, quanto più possibile, il contenimento del virus nella nostra regione dove comunque, nonostante un incremento dei casi, il sistema sanitario sta sostenendo e affrontando con efficienza l’evolversi della situazione". Come è noto la società di via della Bardesca aveva avanzato la richiesta di aprire la capienza del Liberati a mille spettatori, conformandosi a tutti i protocolli in auge.

Leggi anche: La posizione di Paolo Tagliavento

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by