Ternana-Palermo, Cristiano Lucarelli: "Frascatore si è allenato con noi". Dopo Palermo via al ritiro

Tommaso M. Ferrante   15:20   06/10/2020   Ternana Calcio    1.270 views

Ternana-Palermo, Cristiano Lucarelli: "Frascatore si è allenato con noi". Dopo Palermo via al ritiro

Secondo impegno casalingo per la Ternana impegnata nel trittico di inizio Ottobre. Dopo aver impattato all'esordio e battuto la Paganese a domicilio i rossoverdi affrontano la matricola temibile Palermo. La redazione di www.calcioternano.it in collaborazione con On Tv seguirà la conferenza stampa di Cristiano Lucarelli. Il tecnico interverrà nella sala ospitalità, a partire dalle 15.10, per presentare la gara e tracciare un bilancio del mercato appena andato in archivio.

Inizia la conferenza

"Ho mandato un messaggio alle 18 a Luca Leone. Per ora sei da nove, vediamo se arrivi a dieci gli ho scritto. Battute a parte il direttore è stato davvero bravo. Sono soddisfatto. Faccio i complimenti a lui ed alla società. In queste condizioni ci sentiamo più competitivi. Ora la parola al campo. Un conto la teoria un conto la pratica"

"Manca qualcosa? Spetterà semmai all'allenatore di colmare le eventuali lacune. Non ho mai chiesto un attaccante da quindici gol meglio un reparto da cinquanta reti complessive. Inoltre Vantaggiato è un attaccante che può garantire le quindi marcature. Il marcatore mancino? In una difesa a quattro non è necessario. In una difesa a tre è vitale detenere un calciatore di piede sinistro"

"Frascatore si è allenato ieri ed oggi. Se arriva in tempo la risposta del tampone può essere convocato per domani". Su Adopo: "Aveva una degenza da smaltire, eventualmente se ne riparlerà a gennaio".

"La strada è ancora lunga, rimaniamo i piedi piantati per terra". Paganese-Ternana: "Siamo riusciti a prevenire l'approccio che gli avversari potevano mettere in campo. Ai ragazzi faccio sempre e solo un ragionamento. Se noi abbiamo le stesse motivazioni, corsa, cattiveria e voglia di fare la festa alla fine vengono fuori ai valori. Dobbiamo pensare di fare la fatica peggiore del mondo per riuscirvi"

Il Palermo: "Verrà a Terni con la mentalità giusta. Arriva dalla promozione dalla Serie D. Per loro venire al Liberati gli darà grandi motivazioni. Sabato invece di essere aggrediti siamo stati bravi noi ad aggredire dal secondo secondo del primo tempo"

Le altre concorrenti: "Il Teramo è una compagine molto competitiva. Lo scorso anno aveva una signora squadra ma ha fatto meno di quanto preventivabile. Altre compagini che hanno allenato sottotraccia sono il Catania, Catanzaro e tutte quelle che danno sicure protagoniste quindi l'Avellino, il Bari, il Palermo e la Ternana"

Liste a 24: "Purtroppo si sapeva all'inizio. Qualcuno resterà fuori. Gli esclusi potrebbero essere Argento e Bergamelli. Aspettiamo queste ventiquattrore poi verrete informati"

Paghera, Salzano e Ferrante infortunati: "Qualche flebile speranza solo per il primo"

Boben: "Non sapevo che era in uscita da Livorno. L'ho visto in fotografia poichè non me lo ricordavo: il giocatore giusto per noi. Era quello che ci voleva"

"Onesti non dovrebbe rientrare in lista mentre Niosi potrebbe andare al Messina"

"Il Palermo ha fatto un mercato intelligente. Il vero giocatore che fa la differenza è mister Roberto Boscaglia. Dopo aver perso contro il Teramo avrà subito necessità di fare punti. Mi aspetto un avversario coriaceo. Potrebbe essere per noi un test prezioso per capire dove migliorare"

Sulla riapertura a mille spettatori: "Mi auguro che la regione si ricordi che giochiamo domani".

Formazione: "Preferisco mettere dentro qualcuno fresco che può darci l'intensità giusta in caso di mancato recupero da parte di uno o più calciatori. Dopo andremo in ritiro"

Rientri di Salzano e Ferrante: "Il centrocampista dovrebbe tornare da inizio prossima settimana. Il centravanti ha fatto una ecografia che ha dato esito negativo. Lui accusa ancora dei dolori e stamattina ha fatto ulteriori accertamenti".

Fine conferenza stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by