Ternana-Palermo, probabili formazioni: gli ultimi arrivi presenti nella lista dei rossoverdi
Il big match della terza giornata di campionato si gioca, in anticipo, allo stadio Libero Liberati. Alle 15 di mercoledì 7 ottobre scendono in campo le formazioni di Ternana-Palermo. I rossoverdi, dopo il successo ottenuto in esterna, affrontano la formazione di Boscaglia reduce dallo stop forzato di domenica scorsa. Rispetto alla sfida contro la Paganese mister Lucarelli recupera Paghera che partirà dalla panchina. Assenti gli indisponibili Celli, Salzano e Ferrante ai quali si aggiungono Bergamelli ed Argento che dovrebbero andare fuori lista.
A destra Lorenzo Laverone dovrebbe essere preferito a Defendi. Non è da escludere l’inserimento di Antonio Palumbo a centrocampo, nonostante le confortanti prove fornite da Damian e Kontek. Sono convocati anche Boben e Frascatore, ultimi arrivi del mercato alla pari del regista citato. Nei rosanero defezioni last minute di Crivello e Corrado che si computano a capitan Santana. Nella lista ci sono Doda ed Accardi anche se in precarie condizioni fisiche. I due potrebbero alternarsi sul versante di destra. Possibile cambio di modulo dal 4-2-3-1 al 3-5-1-1 in virtù della duplice defezione sul versante mancino di difesa.
foto Luca Pagliaricci
Le probabili formazioni
TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Laverone, Diakite, Suagher, Mammarella, Damian, Kontek, Furlan, Falletti, Partipilo, Vantaggiato
PALERMO (3-5-1-1) Pelagotti, Somma, Lancini, Marconi, Doda, Odjer, Martin, Palazzi, Valente, Floriano; Saraniti
Leggi anche:LE PAROLE DI MISTER LUCARELLI ALLA VIGILIA
