Gs Alviano ufficiale, la società si iscrive al campionato di seconda categoria

Gs Alviano ufficiale, la società si iscrive al campionato di seconda categoria

Una novità importante per l’interno movimento calcistico del territorio ternano: “La società dilettantistica G.S. Alviano è lieta di comunicare che, grazie alla costanza, all’impegno, alla disponibilità dei vecchi e dei nuovi dirigenti e al sostegno dell’amministrazione comunale, è riuscita ad iscriversi al prossimo campionato dilettantistico di Seconda Categoria. La società coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e quanti si adopereranno per far sì che questo campionato si realizzi”.

Come è noto lo scorso 24 settembre il club aveva annunciato di voler rinunciare a partecipare al torneo: “Viste le innumerevoli difficoltà nell’attuare il protocollo Covid. Viste anche le difficoltà impiantistiche in cui ci troviamo e non essendo quindi in grado di garantire la salute dei propri tesserati”. Nel primo pomeriggio invece c’è stata la nuova e lieta comunicazione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by