Casertana-Ternana, Cristiano Lucarelli: "Abbiamo giocato solo un tempo"

Tommaso M. Ferrante   19:59   11/10/2020   Ternana Calcio    686 views

Casertana-Ternana, Cristiano Lucarelli: "Abbiamo giocato solo un tempo"

Terzo pareggio in quattro gare per la Ternana. I rossoverdi vanno sotto nel primo tempo ma riescono a rimontare fino ai minuti finali. L'attaccante della Casertana Cuppone però firma il definitivo 3-3 proprio nel recupero. Il tecnico Cristiano Lucarelli ha dichiarato al termine della sfida: "Non sono arrabbiato per il gol preso al novantesimo. Lo sono per aver giocato solo 45 minuti. Avevamo sollecitato molto i ragazzi sull'atteggiamento che poteva avere la Casertana. In questa partita c'è tutto quello che voglio vedere e tutto ciò che non voglio vedere. Nel finale eravamo in marcatura, attaccati sull'uomo. La sensazione è che abbiamo avuto la peggio nel corpo a corpo. Il giocatore della Casertana è riuscito a segnare. L'approccio del primo tempo è stato sbagliato, di questo sono molto arrabbiato".

Cosa non è andato: "Nel primo tempo ci hanno sovrastato in tutti i duelli individuali. Questa partita è l'emblema che i moduli non contano molto. Fa la differenza la testa, mentalità, motivazione, saper soffrire e sacrificarsi". Diakite: "Ha sentito dietro una tirata. Dovrebbe essere un problema muscolare, vicino al tendine. Dobbiamo aspettare 48 ore per l'ecografia". I gol subiti: "I primi da calci piazzati. Sul terzo un duello fisico perso. Sapevamo che prima o poi avremo preso gol. E' accaduto ma tutto è riconducibile all'approccio. Abbiamo dato loro speranza di batterci". Sui singoli: "Peralta ha fatto una ottima gara. Palumbo ha pochi minuti nelle gambe. Anche lui ha pagato il brutto approccio del primo tempo".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by