Lega Pro girone C, lepre Bari e sorpresa Turris. La Ternana già rincorre

Tommaso M. Ferrante   13:04   12/10/2020   Ternana Calcio    416 views

Lega Pro girone C, lepre Bari e sorpresa Turris. La Ternana già rincorre

Sono già (quasi) tutte lì. Nonostante le appena quattro giornate, tra rinvii e caso Trapani, la classifica già indica come potrebbe evolversi il campionato. Partiamo da un primo presupposto. In situazioni di normalità avrebbe un peso alquanto relativo, figuriamoci ora dove Foggia e Bisceglie hanno debuttato solo ieri e l'Avellino ha disputato due gare su quattro. Insomma è davvero troppo presto per fare un primo bilancio anche se, lo ribadiamo, timidissimi segnali ci sono.

foto Luca Pagliaricci

Bari subito lepre del torneo

La compagine di Auteri è l'unica in doppia cifra per punti e reti segnate. E' riuscita a vincere tutte e tre le gare esterne poste in essere e guarda dall'alto in basso le altre contendenti. A sorpresa, dietro ai pugliesi, c'è la neopromossa Turris capace di violare il terreno del Bisceglie. I corallini hanno anche una partita in meno e virtualmente potrebbero essere in cima alla graduatoria. Come da tradizione, in fondo, almeno una sorpresa nel campionato esce sempre. Anche il Teramo conferma le buone impressioni già mostrate andando a vincere sul campo di Monopoli. Sette punti per i ragazzi di Massimo Paci con tre partite giocate. A quota 6 Avellino, Juve Stabia e Ternana con una differenza sostanziale tra le citate. Gli irpini sono indietro nel calendario rispetto a vespe e rossoverdi. Il colpo esterno al Barbera evidenzia, ancora una volta, le difficoltà sottoporta del Palermo. I rosanero sono alla ricerca del primo gol del loro cammino di Lega Pro. Infine da segnalare l'esordio vincente del Foggia dopo le settimane tumultuose vissute in panchina. Per i sanatelli vittoria sul Potenza e tre punti incassati.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by