Ternana-Potenza, tifosi al Liberati: prezzi dei biglietti, distribuzione dei settori e modalità di acquisto
Il vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento, intervenuto al Bar dello sport sulla pagina facebook del Centro Coordinamento, ha analizzato tutti gli step propedeutici al ritorno allo stadio dei tifosi, in occasione del match contro il Potenza:
“Mancano gli ultimi due passaggi. Domani mattina ore 9,30 è previsto l’incontro con il GOS. Successivamente attenderemo il comunicato della regione. Sicuramente i tifosi non potranno portare bandiere e striscioni per le disposizioni dell’Asl che ha dato la possibilità di riaprire a mille tifosi. I biglietti saranno venduti con i posti distanziati. Quando arriverete allo stadio ci sarà il posto assegnato a disposizione, per gli altri prevista una X. Essendo la prima gara la regione ci ha più volte sensibilizzato. Se qualcosa va storto non daranno più questa opportunità”.
Tempistiche: “Giovedì all’ora di pranzo, se tutto andrà bene, metteremo in vendita i biglietti. Saranno distribuiti online e nelle rivendite autorizzate. Necessario presentarsi con l’autocertificazione, mascherina e biglietto. L’autocertificazione è possibile scaricarla e deve essere compilata oppure, nel caso di acquisto alla rivendita, direttamente consegnata con il ticket. Inoltre, prima dell’ingresso, verrà misurata la temperatura oltre detergersi le mani. La procedura potrebbe andare a rilento, non ci dovranno essere assembramenti. Fondamentale non arrivare negli ultimi minuti prima del fischio di inizio".
Assegnazione: “Impossibile prevedere una prelazione su una quantità così esigua. Come tutte le altre società non possiamo fare una selezione. I settori aperti: tribuna B (108 posti); 260 parterre e 165 terzo piano dei distinti B. Per i distinti A 265 al parterre e 150 terzo piano”. I prezzi: “15 euro per i distinti intero e 10 ridotto. Per la tribuna 20 intero e 15 ridotto. Previsti anche i tagliandi kids”.
