Catania-Ternana, probabili formazioni: diversi cambi nei rossoverdi
Secondo turno infrasettimanale per Catania-Ternana, impegnate sul neutro di Lentini. I rossazzurri sono reduci da tre vittorie consecutive con il minimo scarto, ed una sola rete subita dall’inizio del torneo. Sfida che si annuncia piuttosto complicata per le Fere di mister Cristiano Lucarelli, ex di turno piuttosto amato dalla piazza siciliana. Assente Reginaldo per gli etnei che dovrebbero presentare un sistema di gioco 3-4-3. Due i possibili ballottaggi sugli esterni: Albertini e Calapai si contendono una maglia così come Zanchi e Pellegrini.
Duplice defezione nei rossoverdi ossia Diakite e Celli. Diversi i cambi nella rotazione che dovrebbe essere attuata dall’allenatore livornese. In difesa Laverone e Mammarella potrebbero avvicendare Defendi e Frascatore. Inoltre Kontek rilevare Proietti sulla linea di metà campo. Diversi i dubbi in attacco poiché a Raicevic e Vantaggiato si aggiunge anche Ferrante. Difficile che venga rischiato Peralta, reduce da una ‘botta’ presa nel corso del match contro la Casertana.
foto Luca Pagliaricci
CATANIA (3-4-3) Martinez, Tonucci, Claiton, Silvestri, Albertini, Rosaia, Maldonado, Zanchi, Biondi, Emmausso, Sarao
TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Laverone, Suagher, Boben, Mammarella, Palumbo, Kontek, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato
