Ternana, nuovo dpcm: dopo la gara con il Foggia niente più pubblico al Liberati

Alessandro Madolini   14:00   25/10/2020   Ternana Calcio    530 views

Ternana, nuovo dpcm: dopo la gara con il Foggia niente più pubblico al Liberati

Nuovo dpcm e nuove regole da seguire per tutti i cittadini italiani. Nel decreto, diramato questa mattina, continua ad essere praticato lo sport professionistico e dilettantistico, di interesse nazionale, ma per il pubblico non sarà possibile assistere agli eventi sia negli stadi che nei palazzetti fino al  24 novembre. Di conseguenza le prossime partite della Ternana si giocheranno a porte chiuse.

Il provvedimento

“Sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive degli sport individuali e di squadra, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato; restano consentiti soltanto gli eventi e le competizioni sportive, riconosciuti di interesse nazionale, nei settori professionistici e dilettantistici, dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato italiano paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva, ovvero organizzati da organismi sportivi internazionali“.

Oltre al campionato di Lega Pro si svolgeranno regolarmente anche i campionati giovanili di interesse nazionali, dalla Primavera 3 fino all'Under 14 compreso anche il torneo della formazione femminile rossoverde. Sono sospesi, invece, le competizioni che riguardano le scuole calcio ed i campionati regionali.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by