Lega Pro girone C, quattordici reti segnate nei due posticipi delle 17,30

Tommaso M. Ferrante   19:30   01/11/2020   Ternana Calcio    297 views

Lega Pro girone C, quattordici reti segnate nei due posticipi delle 17,30

Due partite giocate, quattordici reti segnate. Una girandola di reti ed emozioni nel corso dei match Potenza-Cavese 4-4 e Casertana-Turris 2-4. Partiamo dal primo citato giocato al Viviani. La frazione iniziale termina sull'3-1 poichè a seguito del vantaggio di Russotto, rispondono Cianci (doppietta) e Di Somma per i padroni di casa. Gli ospiti completano la rimonta grazie ad una doppietta di Senesi ed il nuovo vantaggio griffato da De Rosa. Ad otto minuti dal termine Baclet fa 4-4. Nei minuti di recupero ulteriore colpo di scena. Il direttore di gara Di Graci concede il penalty alla Cavese ma De Rosa colpisce la traversa.

Spettacolo anche nel derby campano con i corallini corsari sul terreno del 'Pinto'. Apre le marcature Luca Giannone poi è Castaldo a trovare il pari. A due minuti dalla pausa Romano riporta in vantaggio i ragazzi allenati da Fabiano. Nel secondo tempo impatta Izzillo ma la Turris affonda con Franco (rigore) e Pandolfi. A dieci minuti dal termine i rossoblù potrebbero riaprire i giochi. Il rigore di Castaldo però è murato da Abbagnale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by