Lega Pro girone C ufficiale, primo cambio in panchina a Potenza: esonerato Mario Somma

Tommaso M. Ferrante   16:45   02/11/2020   Ternana Calcio    763 views

Lega Pro girone C ufficiale, primo cambio in panchina a Potenza: esonerato Mario Somma

Primo cambio su una panchina della Lega Pro girone C 2020/2021. A seguito del pareggio pirotecnico tra Potenza-Cavese 4-4, la società lucana ha esonerato Mario Somma. Il tecnico ha collezionato sei punti - in sette gare - frutto di una vittoria al debutto, tre pareggi ed altrettante sconfitte. Tra possibili sostituti il nome di Ezio Capuano è quello più in voga.

"Il Potenza Calcio Srl comunica che Mario Somma è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto sulla panchina del Potenza, mostrando sin dal primo giorno di allenamento impegno, serietà e correttezza professionale, qualità queste che si sono felicemente sposate con quella essenziale della ricchezza umana e relazionale, grazie alla quale Mario Somma ha esercitato il ruolo di allenatore della Prima Squadra creando sempre una piacevole sintonia con l’intero ambiente Potenza. La Società augura a mister Somma le migliori fortune sportive e i più felici traguardi per il prosieguo della sua carriera."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by