Lega Pro girone C, Catanzaro-Palermo: rosanero in piena emergenza

Tommaso M. Ferrante   10:49   04/11/2020   Ternana Calcio    320 views

Lega Pro girone C, Catanzaro-Palermo: rosanero in piena emergenza

Inizia al 'Nicola Ceravolo' di Catanzaro il tour de force del Palermo. I rosanero, a causa della presenza di casi positivi, sono stati costretti ai box. Ora a partire dalla gara del pomeriggio dovranno disputare ben sette partite nel mese di novembre. Unico piccolo vantaggio il turno di riposo, previsto dal calendario, previsto per il 22 novembre che concederà un pò di tregua ai siciliani.

Emergenza piena per Boscaglia

Il match del pomeriggio vedrà i rosanero opporsi ad un Catanzaro, reduce dalla pesante sconfitta contro la Ternana. Il tecnico Antonio Calabro ha incassato la fiducia della società ma dovrà dare un segnale forte a tutto l'ambiente. Rispetto alla gara del Liberati i giallorossi dovrebbero cambiare gli interpreti in attacco con Curiale e Di Massimo, pronti a comporre la coppia offensiva. Emergenza piena per il Palermo con appena diciassette convocati per la gara del pomeriggio (ore 17.30). Scelte praticamente obbligate per Boscaglia il quale dovrebbe puntare su Kanoute-Rauti-Valente alle spalle di Saraniti. Appena un gol segnato in quattro partite disputate per i siciliani.

Leggi anche: IL PROGRAMMA DEI RECUPERI 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by