Lega Pro girone C Cavese, la società blufoncè respinge le dimissioni di Modica

Alessandro Madolini   12:22   08/11/2020   Ternana Calcio    588 views

Lega Pro girone C Cavese, la società blufoncè respinge le dimissioni di Modica

Il tecnico della Cavese Giacomo Modica, a seguito della sconfitta subita 5-0 ai danni della Ternana, aveva rassegnato le proprie dimissioni da tecnico degli aquilotti. La società campana, però, ha deciso di dare continuità al progetto tecnico.

La nota della società

Il presidente Massimiliano Santoriello, il direttore generale Giuseppe Pavone e il direttore sportivo Mario Aiello ribadiscono il totale e pieno appoggio al tecnico Giacomo Modica e respingono fermamente qualsiasi ipotesi di interruzione anticipata del rapporto, che da contratto scadrà nel giugno 2022.

Il tecnico di Mazara del Vallo – richiamato a luglio scorso alla guida della Cavese per dare inizio a un percorso tecnico di medio-lungo temine, che si fonda sulla crescita dei tanti giovani presenti in organico e mette inevitabilmente in conto, nelle sue fasi iniziali, anche qualche dolorosa battuta a vuoto – rimane saldamente alla guida della squadra, con la certezza che il tempo, il lavoro e la coesione di tutte le componenti, garantiranno il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi da tutti auspicati.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by