Ternana, la settimana dei rossoverdi: 'casting' per il sostituto di Cesar Falletti

Tommaso M. Ferrante   09:30   01/12/2020   Ternana Calcio    996 views

Ternana, la settimana dei rossoverdi: 'casting' per il sostituto di Cesar Falletti

"Lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra". L'esito dell'esame strumentale al quale si è sottoposto il trequartista della Ternana Cesar Falletti lascia poche speranze. A meno di un insperato quanto auspicato recupero il calciatore salterà il match contro il Bisceglie. Possibile dunque un suo ritorno al Partenio di Avellino, match che anticiperà la chiusura del 2020 prevista con la Turris. Il calciatore, dopo aver saltato la gara di sabato, verrà monitorato dallo staff tecnico e sanitario di via della Bardesca, nel corso della settimana in corso.

ternana-teramo gol torromino

Foto Luca Pagliaricci

I possibili sostituti

Ci sono cinque giorni per capire chi, eventualmente, sostituirà Cesar Falletti. A Vibo Valentia ha giocato Giuseppe Torromino, come era accaduto in precampionato, prima del ritorno in rossoverde del talentuoso 'folletto'. La sua è stata una prova di grande generosità ma poca incisività. Ecco dunque che si potrebbe prospettare un avanzamento di Antonio Palumbo con Damian e Proietti a fare da scudieri della mediana. Il regista è apparso un pò giù di corda e potrebbe trovare nuova linfa, agendo tra le linee. Altra soluzione quella di Diego Peralta, capace di inventarsi un filtrante magico che ha consentito a Damian di assistere Daniele Vantaggiato, nel finale di Vibo. Altre soluzioni, al momento, sarebbero abbastanza impraticabili come ad esempio l'accentramento di Furlan, già provato in passato ed il quale ha reso meno, rispetto a quanto sperato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by