Ternana, iniziativa del Centro Coordinamento per i tifosi rossoverdi
Far sentire il proprio calore nonostante l’emergenza sanitaria, che non permette di poter sostenere da vicino gli amati colori. Il Centro Coordinamento Ternana Clubs lancia un’iniziativa dedicata ai tifosi rossoverdi.
“In un momento storico come questo che stiamo attraversando – è scritto nel post descrittivo comparso sulla pagina facebook di riferimento - grazie a questo maledetto virus che ci tiene distanti ma Uniti ancor di più, che ci ha precluso la possibilità di andare allo stadio, di non poter assistere neanche gli allenamenti, non poter incontrare i nostri beniamini, ci siamo chiesti. Come possiamo far sentire il nostro calore, il nostro amore per questi colori, il nostro incitamento, il nostro entusiasmo ai nostri giocatori?.
Chiunque voglia partecipare può inviare un breve video messaggio indirizzato o al Presidente o all’allenatore o alla squadra o anche ad un singolo giocatore, per fargli sentire il nostro grandissimo affetto e ciò che ci sta più a cuore l’attaccamento a questi colori.
Potrete fare anche una videointervista familiare per giocare in casa tra madre padre figli nonni zii cugini, argomento principale la Ternana.
Per i più timidi che non vogliono apparire in video (abbiamo pensato anche a chi è più restio alle video immagini) può scrivere una lettera che sarà chiamata ‘Lettera con il cuore”. Per le modalità occorre inviare “Il tutto tramite Messenger ad Oscar Orsini che poi tramuterà tutto in un unico video, il quale sarà poi recapito alla Ternana calcio per far arrivare i vostri messaggi alle nostre Fere”.
