Ternana, mondo rossoverde in lutto: è scomparso Romano Sciarretta
Nella giornata dell'Immacolata, all'età di 80 anni, è venuto a mancare l'ex attaccante rossoverde Romano Sciarretta. Con la maglia delle Fere, tra il 1964 ed il 1969, aveva realizzato 38 reti in 119 presenze tra Serie C e B, contribuendo alla promozione dei rossoverdi in cadetteria nel torneo 1967/1968. Appeso gli scarpini al chiodo, Sciarretta, aveva intrapreso la carriera di avvocato. Alla sua famiglia ed ai suoi cari le condoglianze della redazione di www.calcioiternano.it.
Il cordoglio dell'ordine degli avvocati di Terni
"Con profondo cordoglio comunichiamo che è venuto a mancare l’Avv. Romano Sciarretta: altra vera istituzione del Foro di Terni. Siamo vicini con tutto il nostro affetto ad Andrea in questo triste momento ed esprimiamo ai familiari le nostre più sentite condoglianze a nome di tutti i Colleghi."
foto Ternana calcio
Il cordoglio della Ternana. "E’ scomparso oggi, all’età di 80 anni, l’ex rossoverde Romano Sciarretta. Romano, originario di Lanciano, vestì da attaccante la maglia delle Fere dal 1964 al 1969 (tra Serie B e C) realizzando 40 reti. Smessi gli scarpini decise di rimanere a Terni, dedicandosi ad una brillante carriera da avvocato. Alla sua famiglia ed ai suoi amici vanno le più sincere condoglianze del presidente Bandecchi, del vice presidente Tagliavento e della Ternana Calcio in tutte le sue componenti".
