Avellino-Ternana, sesta sfida tra Cristiano Lucarelli e Piero Bragia due veterani del girone sud

Filippo Formichetti   18:00   09/12/2020   Ternana Calcio    428 views

Avellino-Ternana, sesta sfida tra Cristiano Lucarelli e Piero Bragia due veterani del girone sud

Quella di domenica al Partenio Lombardi sarà la sesta sfida in carriera tra l'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli e il tecnico dell'Avellino Piero Braglia. Due tecnici con grande esperienza in Serie C, soprattutto nel girone meridionale, dove si sono incontrati diverse volte. L'allenatore rossoverde ha parlato molto bene del suo omologo biancoverde nel post vittoria contro il Bisceglie, giudicandolo un grandissimo tecnico per la categoria.

Tutti gli scontri tra i due:

Sarà il sesto incontro tra i due allenatori toscani (anche se probabilmente Braglia non sarà in panchina poiché positivo al Covid-19). La prima sfida è stata vinta da Lucarelli per 2-0 in un derby tra la sua Pistoiese ed il Pisa nel 2014. Con i due invece rispettivamente alla guida di Catania e Cosenza si è ottenuta una vittoria per parte ed un pareggio. L'ultima sfida invece risale alla breve esperienza di Lucarelli in B con il Livorno, quando alla quarta giornata pareggio 1-1 contro il Cosenza di Braglia ottenendo il primo punto della stagione. Una sfida molto bella quella di domenica con entrambe le squadre guidate da tecnici di assoluto valore.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by