Avellino-Ternana, il doppio ex Alessandro Di Paolantonio: "Sarà una partita bella. Tiferò i 'lupi' non mi sento un ex delle Fere"
Alessandro Di Paolantonio è stato un calciatore delle Fere per pochissimo tempo. Ingaggiato dal club di Via della Bardesca nell'estate del 2017, successivamente è approdato in prestito alla Viterbese per poi tornare a Terni e passare definitivamente all'Avellino. In terra irpina un campionato vinto in Serie D e l'esperienza, le campionato scorso, in Serie C con indosso la fascia di capitano. Il classe 1987, intervistato da Radio Punto uno, ha parlato del match tra lupi e Fere. "I trascorsi ad Avellino e alla Ternana sono nettamente diversi. Non mi sento un ex rossoverde, non ho mai giocato con le Fere ho svolto solo due ritiri. Con l'Avellino, invece, ho fatto invece un anno e mezzo importate. Sono stato capitano di questa squadra, è stata una parentesi straordinaria della mia carriera."
La sfida di domenica al "Partenio-Lombardi". "La partita penso sarà bella. La compagine di Lucarelli sta facendo un campionato straordinario. I biancoverdi sono lì e vogliono dire la loro, quindi domenica si giocherà tanto per tenere aperto il campionato. Speriamo vinca l'Avellino, io tifo per loro, vedrò la partita e spero vincano i lupi".
La gara dei play off della scorsa stagione
"Era una gara difficile e noi non ci arrivammo benissimo. La sfida del Liberati lera senza dubbio complicata, avevamo un solo un risultato a disposizione: quello della vittoria. Facemmo una gara onesta, finì 0-0 e passarono loro. Potevamo fare sicuramente di più ma credo che già eravamo andati oltre alle nostre possibilità già entrando ai play-off. Da come eravamo partiti abbiamo fatto una stagione esemplare. Non giocare quella gara mi è dispiaciuto. Però mister Capuano fece delle scelte e va bene così".
