Ternana, il tecnico Lucarelli sulla scomparsa di Paolo Rossi: "Nel Mondiale '82 ci ha fatto godere. Addio ad un grande calciatore e uomo"
La morte di Paolo Rossi ha sconvolto il calcio di casa nostra. L'eroe del Mondiale '82 si è spento all'età di 64 anni. Il tecnico Cristiano Lucarelli, durante la conferenza stampa pre Avellino-Ternana, ha ricordato l'ex calciatore della nazionale.
Le parole di Lucarelli
"Purtroppo non è riuscito a sconfiggere questo brutto male che aveva. Era giovane. Ci sono rimasto male ancora di più perchè non ero preparato. Il 2020 di danni ne ha fatti davvero. Io avevo 7 anni ai tempi del Mondiale. Me lo ricordo benissimo quanto ci ha fatto godere. Per quelli della mia età, è un po' la stessa cosa di quando è morto Diego Maradona. E' come se la loro scomparsa ci andasse a togliere qualche cosa della nostra infanzia, gli emblemi dell'infanzia stessa. E' un momento molto triste. Anche da commentatore è sempre stato corretto, onesto sotto ogni punto di vista Mai domande fuori posto, ne che andassero a cercare la polemica. Persona per bene e persona onesta, sotto ogni punto di vista. Alla famiglia, vadano le mie condoglianze".
LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA DI LUCARELLI PRE AVELLINO-TERNANA
