Avellino-Ternana, Daniele Vantaggiato fascia al braccio e gol al Partenio

Filippo Formichetti   18:30   15/12/2020   Ternana Calcio    420 views

Avellino-Ternana, Daniele Vantaggiato fascia al braccio e gol al Partenio

La fascia da capitano dei rossoverdi sta passando ultimamente sulle braccia di diversi giocatori. La certezza è che questa però viene sempre pienamente onorata da chi la indossa. Dal capitano ufficiale della squadra Marino Defendi, che sta disputando fino ad ora certamente una delle sue migliori stagioni in rossoverde. Al suo vice Carlo Mammarella che da veterano della fascia sinistra continua ad assicurare corsa, assiste e gol.

Capitan Vantaggiato

Ieri era sul braccio di Daniele Vantaggiato (per la prima volta dal primo minuto da quando indossa la casacca delle Fere, ndr) che dopo dieci minuti dall'inizio della gara ha realizzato il suo sesto gol stagionale, tutti segnati in trasferta. Per lui questa è la stagione del riscatto in maglia rossoverde. L'attaccante di Brindisi è sempre una sentenza dentro l'area di rigore e finalmente, come ha affermato alla nostra redazione il suo procuratore, si sente in fiducia e pienamente al centro del progetto tecnico di mister Cristiano Lucarelli.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by