CSI Terni, confermata presidente l'avvocato Raffaella Sabatini
Nei giorni scorsi - si legge da un comunicato del CSI comitato di Terni - le Società sportive della provincia di Terni affiliate all’ Ente di Promozione Sportiva CSI (Centro Sportivo Italiano), hanno svolto il loro congresso per il rinnovo delle cariche per il prossimo quadriennio olimpico. All’unanimità è stata eletta Presidente l’avv. Raffaela Sabatini , che in questi ultimi quattro anni ha svolto con grande impegno il suo ruolo, portando il Csi ad allargare la sua presenza sul territorio in termini di società sportive e numero di tesserati.
Tra le attività di successo ricordiamo il CSI Terni League, la competizione calcistica amatoriale che vede impegnate circa 70 società per circa 700 atleti praticanti oltre al campionato di volley , l’Oratorio Cup, le arti marziali e la danza.
Il Presidente eletto, nel ringraziare la compagine di volontari che hanno lavorato con grande passione in questi anni ha ringraziato per la fiducia accordatagli, indicando nel suo intervento quali saranno le priorità del mandato per i prossimi anni. Raffaela Sabatini ha sottolineato la volontà di continuare ad operare nella promozione sportiva e nel sociale, prestando particolare attenzione ai bisogni del territorio.
I componenti del Consiglio Direttivo
- Vice Presidente – Bigi Federica
- Assistente ecclesiastico: Don Luciano Aflorai
- Consiglieri: Rompietti Marco, Casavecchia Sergio, Michini Elisa, Piergiovanni Giovanni, Dominici Maurizio, Risi Pietro, Bittarelli Stefano
Le parole del Presidente CSI Nazionale Vittorio Bosio e del Direttore Generale Michele Marchetti
“A Raffaela Sabatini, confermata Presidente del Csi Terni vanno le nostre congratulazioni e l’augurio di un proficuo lavoro, la sua elezione rappresenta un importante tassello per l’Associazione e un ulteriore strumento per essere vicini alle esigenze degli sportivi e dell’associazionismo ”.
