Ternana, Antonio Palumbo: "Il Coronavirus pericolo maggiore alla ripresa"

Tommaso M. Ferrante   10:46   29/12/2020   Ternana Calcio    1.146 views

Ternana, Antonio Palumbo: "Il Coronavirus pericolo maggiore alla ripresa"

"Il Coronavirus è il pericolo maggiore alla ripresa. Per ora siamo al riparo ma bisogna prestare massima attenzione". Il centrocampista della Ternana Antonio Palumbo, intervenendo al Corriere dello Sport, indica nel virus la minaccia sulla quale tenersi alla larga. Una considerazione sacrosanta, soprattutto in questa fase cruciale del campionato. "Ho fiducia sulla nostra condizione visto come stiamo lavorando" aggiunge Palumbo. "Non temo cali né fisici, né atletici e neppure psicologici". Il calciatore, tornato a vestire la maglia rossoverde, è consapevole di ciò che affronteranno le Fere, alla ripresa del torneo: "Il girone di ritorno sarà più complicato. Gli avversari ci aspettano e conoscono meglio. Incontreremo maggiori difficoltà. Sarà dunque necessaria una maggiore attenzione e carica superiore".

Il segreto dei successi della Ternana: "Il gruppo, il modo in cui lavoriamo e ci sacrifichiamo. Siamo fortemente uniti in campo e fuori. C'è unità di intenti e voglia di essere protagonisti senza risparmiarsi. Oltre ad un'ossatura consolidata occorre aggiungere anche i ragazzi nuovi che si sono inseriti molto bene". Sul ritorno in città: "Il legame è forte poichè la prima volta che sono arrivato a Terni avevo 14 anni. Un percorso lungo, quello compiuto, che mi ha consentito di crescere come persona".

Leggi anche: PALUMBO MIGLIOR CENTROCAMPISTA DEI ROSSOVERDI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by