Ternana, Stefano Bandecchi: "Lucarelli spero non ce lo portino via. No al mercato di gennaio"

Alessandro Madolini   12:05   02/01/2021   Ternana Calcio    3.928 views

Ternana, Stefano Bandecchi: "Lucarelli spero non ce lo portino via. No al mercato di gennaio"

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, in un'intervista rilasciata al "Corriere dell'Umbria", ha fatto un bilancio del 2020 rossoverde parlando anche di futuro. "Quello passato è stato sicuramente un anno difficile - ha affermato il numero uno delle Fere - che entrerà nella storia. Abbiamo navigato a vista su tutti i fronti, valutando la situazione giorno dopo giorno. Il 2021? Anch'esso sarà un altro anno difficile. Continueremo a restare alla finestra, almeno fino a maggio, leccandoci le ferite di quanto successo nel 2020”.

Bilancio sulla squadra e Lucarelli

"Non mi aspettavo questo genere di risultati. Sono contento di quanto successo fino adesso. I ragazzi si trovano in sintonia non solo in campo ma anche nel contesto cittadino. Lucarelli si sta dimostrando una persona molto capace in ambito calcistico. Se devo essere sincero me l’aspettavo così. Sia caratterialmente e per come sta conducendo in questo momento la squadra. Ho solo paura che qualcuno possa portarcelo via da un momento all’altro”.

La sessione di mercato che si aprirà lunedì. "A me il mercato di gennaio non piace per niente. Il direttore Luca Leone può anche andare in villeggiatura a Dubai dal 3 gennaio fino al 2 febbraio”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by