Cesar Falletti salta Ternana-Monopoli: le soluzioni per la sostituzione
Una giornata di squalifica da scontare per Cesar Falletti. Il trequartista, ha infatti raggiunto il bonus di gialli e salterà Ternana-Monopoli in programma domenica 10 gennaio, allo stadio Libero Liberati. Sono tre le possibili soluzioni per la sua sostituzione:
- Diego Peralta dal primo minuto. Il calciatore ogniqualvolta è stato chiamato in causa ha mostrato tutte le proprie peculiarità. Anche se mister Lucarelli lo vede più esterno offensivo potrebbe concedergli una chance come trequartista centrale.
- Antonio Palumbo regista avanzato. Una soluzione già sperimentata che potrebbe essere riproposta. L'inserimento di Filippo Damian a supporto di Mattia Proietti e lo spostamento di Antonio Palumbo a ridosso del terminale ultimo d'attacco.
- Daniele Vantaggiato dietro Filip Raicevic. Anche in questo caso tale opzione è già stata provata e può essere riproposta contro i pugliesi.
Intanto i rossoverdi riprendono la preparazione nel pomeriggio con alcuni calciatori da monitorare. Non avendo la possibilità di seguire gli allenamenti ricordiamo che Kontek, Mammarella, Frascatore e Suagher non erano stati convocati per la gara contro la Turris. Infine Alessandro Celli aveva ripreso gli allenamenti dopo il lungo stop che ne ha minato la sua presenza, nella prima parte di stagione.
Leggi anche: CESAR FALLETTI SALTA TERNANA-MONOPOLI
