Cristiano Lucarelli post Juve Stabia-Ternana: "La miglior prestazione della stagione"
Al termine di Juve Stabia-Ternana è intervenuto ai canali ufficiali del club di via della Bardesca mister Cristiano Lucarelli. Le principali dichiarazioni rilasciate:
"La migliore prestazione di quest'anno per intensità fisica, mentale e continuità per tutta la durata del match. Siamo sempre andati a cercare il gol e non abbiamo mai arretrato, spingendo sull'acceleratore fino all'ultimo. Computiamo anche il valore dell'avversario, la loro classifica non rispecchia il reale potenziale. Hanno cercato di giocarsi la partita in modo maggiormente propositivo. Avevano questa giocata sulla riconquista, ci hanno creato delle difficoltà in un paio di situazioni di ripartenza".
"Quando abbiamo preso le misure li abbiamo contenuti bene. Finalmente abbiamo calciato tante volte anche dal limite dell'area". Sui cambi di formazione: "Venire qui e fare la migliore prestazione è un segnale. Chi gioca gioca, ognuno fa sempre il suo dovere. La capacità dell'allenatore è anche capire quando è il momento giusto di far recuperare alcuni elementi e gestire un gruppo fortissimo. Diventa difficile chiamarli cambi. Sono normali avvicendamenti".
La gara di Viterbo "Domenica ci aspetta la più dura, è molto sentita da parte loro. Abbiamo provato ad anticipare la partita ma non è stato possibile. Se riuscissimo a venire fuori in una certa maniera, allora potrebbe dire tanto sul nostro proseguo del torneo".
