Bari ufficiale, scambio con l'Ascoli: in bianconero vanno D'Orazio e Simeri ed in biancorosso arriva Sarzi Puttini

Alessandro Madolini   16:23   21/01/2021   Ternana Calcio    300 views

Bari ufficiale, scambio con l'Ascoli: in bianconero vanno D'Orazio e Simeri ed in biancorosso arriva Sarzi Puttini

Il Bari ha ufficializzato l'arrivo in prestito di Sarzi Puttini dall'Ascoli. La società marchigiana, invece, prende a titolo temporaneo dai galletti D'Orazio e Simeri.

La nota del club

"SSC Bari S.p.a. comunica di aver acquisito, con la formula del prestito secco dall'Ascoli Calcio, i diritti delle prestazioni sportive del terzino sinistro Daniele Sarzi Puttini (08 giugno 1996, Correggio); alla società marchigiana, con la stessa formula, passano Tommaso D'Orazio (prestito secco) e Simone Simeri (prestito con diritto di riscatto).

Classe '96, Sarzi Puttini è un laterale mancino che può all'occorrenza giocare da centrale difensivo; debutta tra i professionisti neanche maggiorenne con la maglia del Carpi in Serie B. Dopo una stagione e mezza con la maglia del Sudtirol (31 presenze), passa al Piacenza, dunque Cuneo e, nello scorso campionato, alla Fermana (34 presenze), partecipando con il Carpi alla fase playoff post ripresa. In questa prima parte di stagione è sceso in campo 6 volte con la formazione marchigiana."

LEGGI ANCHE: ULTIMO ARRIVO IN CASA BARI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by