Cristiano Lucarelli, dentro al carro armato della Ternana ci sono responsabilità e lucidità

Tommaso M. Ferrante   11:00   10/02/2021   Ternana Calcio    576 views

Cristiano Lucarelli, dentro al carro armato della Ternana ci sono responsabilità e lucidità

Una ulteriore dichiarazione di spessore quella resa da Cristiano Lucarelli, post Ternana-Casertana. Il tecnico infatti, ha dato un ulteriore saggio di lucidità al suo pensiero, apportando quel senso di responsabilità necessario da mantenere. Stavolta non facciamo riferimento al restare dentro al carro armato per evitare voli pindarici. In questo preciso frangente invece evidenziamo il passaggio che il mister fa sull'andamento epidemiologico. In effetti, più che Bari o Avellino, il vero nemico dei rossoverdi appare uno solo: il virus. In questo senso la società ha adottato un protocollo rigido, ferreo, attraverso anche l'effettuazione dei tamponi a scadenza molto vicina. Un iter che ha consentito fortunatamente, fin qui, di evitare contagi e minare notevolmente l'esito della stagione.

Gli esempi di Palermo, Avellino, Casertana, Vibonese - per citarne alcuni - hanno fatto capire come si possa compromettere un campionato o quantomeno parte di esso. Ecco perchè Cristiano Lucarelli, ancora una volta, ha focalizzato il vero obiettivo. Al momento la parte settentrionale dell'Umbria è interessata dal pericolo varianti, oltre un'ondata di contagi alquanto marcata. Ed il mister ha richiamato alla massima attenzione poichè, purtroppo, come si dice dalle nostre parti: "E' un attimo ad annà a zampe per aria".

Leggi anche: LE PAROLE DI CRISTIANO LUCARELLI 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by