Lega Pro girone C, vincono Catania, Catanzaro, Palermo, Viterbese ed Avellino

Filippo Formichetti   19:00   13/02/2021   Ternana Calcio    592 views

Lega Pro girone C, vincono Catania, Catanzaro, Palermo, Viterbese ed Avellino

Giornata di involontario riposo oggi per la Ternana, che non è potuta scendere in campo a Potenza vista l'impraticabilità del campo del "Viviani". Si sono però disputate le altre gare del girone C di Lega Pro. Nemmeno un segno "x" nelle quattro partite del primo pomeriggio odierno, tre le vittorie interne ed un successo esterno. L'unica squadra a vincere il trasferta è stato il Catanzaro che esce dallo "Zaccheria" di Foggia con un netto 2-0 siglato Di Massimo e Carlini, superando proprio i pugliesi in classifica. Alle 12.30 invece il Catania, prossimo avversario mercoledì delle Fere, si è imposto di misura sulla Virtus Francavilla per 1-0 grazie al rigore realizzato da Dall'Oglio.

Alle 14.30 era invece di scena la sfida tra Palermo e Bisceglie, con i rosanero che ottengono un prezioso successo per 3-1 in rimonta. I nerazzurri sono passati in vantaggio ad inizio primo tempo con Rocco, ma poi la squadra di Boscaglia si è imposta con una doppietta del promettente attaccante centrale Lucca e una rete di Luperini. Si interrompe invece la scia di risultati utili della Cavese che perde 1-0 a Viterbo con Murilo, match-winner anche sabato scorso contro il Bari, che ancora una volta decide la partita. Alle 17.30 si è giocato il derby campano tra Juve Stabia-Avellino. Gli irpini lo hanno vinto per 1-0 scavalcando il Bari in classifica ed inseguendo le Fere a -12 dalla vetta.

I risultati odierni:

Catania - Virtus Francavilla 1-0

Foggia - Catanzaro 0-2

Palermo - Bisceglie 3-1

Viterbese - Cavese 1-0

Potenza - Ternana rinviata

Juve Stabia - Avellino 1-0

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by