Ternana-Catania, Giuseppe Raffaele: "Grandi investimenti da parte delle Fere. Noi vogliamo fare un'ottima gara"
Il tecnico dei siciliani Giuseppe Raffaele, nella trasmissione sportiva ‘Corner’ sul canale Telecolor, ha parlato della sfida Ternana-Catania.
"La società del presidente Bandecchi a tre anni spende la media di 12-13 milioni di euro l’anno. In questa stagione ha speso ancora di più prendendo calciatori come Falletti e Raicevic. L'incontro di mercoledì non è assolutamente Lucarelli-Raffaele. Siamo due persone completamente diverse, ognuno ha il suo modo di fare. A me non piace essere troppo espansivo su cose che non posso promettere, cerco di lavorare e dare il massimo avendo il giusto rispetto per tutti. I panni sporchi li lavo in famiglia. Così ho sempre fatto, poi ognuno è libero di fare quello che vuole o dire le stupidaggini che vuole. Penso alla mia squadra.
Avrei gradito affrontare con una settimana di distacco gli incontri con Ternana e Bari. Questo è il calendario e non possiamo cambiarlo. Dobbiamo fare una grande partita a Terni, rientrare e dimenticare qualunque cosa succeda per poi pensare subito al Bari ritrovando energie. Contro la Ternana abbiamo fatto zero punti a Lentini e peggio non si potrà fare al Liberati. A Bari, rispetto alla Ternana, all’andata giocammo un buon primo tempo ma andò male la ripresa."
LEGGI ANCHE: I CONVOCATI DEGLI ETNEI
