Paganese-Catania 0-0, gli etnei mancano l'aggancio al quarto posto
Oggi alle 14.30 si disputava Paganese-Catania, recupero della 20^ giornata del campionato di Serie C Girone C. La sfida, importante per le due squadre in lotta per i diversi obiettivi, è terminato a reti inviolate. Le due squadre non si sono fatte del male a vicenda, con il Catania che non è riuscito a sbloccare il match e che ha anche dovuto giocare gli ultimi dieci minuti in inferiorità numeri per l'espulsione del difensore Tonucci. Gli etnei quindi mancano l'aggancio del Catanzaro, prossimo avversario sabato delle Fere, al quarto posto in classifica. Quarto risultato utile consecutivo invece per la Paganese, che ha cambiato marcia dopo l'arrivo del nuovo allenatore Di Napoli.
Il tabellino del match:
PAGANESE-CATANIA 0-0
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano (85′ Cigagna); Carotenuto (56′ Mattia), Onescu, Bramati (56′ Gaeta), Zanini, Squillace (85′ Scarpa); Guadagni (75′ Bonavolontà), Raffini.
A disp. di Di Napoli: Fasan, Campani, Cigagna, Esposito, Perazzolo, Mattia, Antezza, Bonavolontà, Gaeta, Scarpa, Curci.
CATANIA (3-4-3): Confente; Tonucci, Claiton (74′ Sales), Silvestri; Albertini (60′ Di Piazza), Rosaia, Welbeck, Pinto; Russotto (74′ Calapai), Sarao (84′ Maldonado), Golfo (84′ Giosa).
A disp. di Raffaele: Santurro, Sales, Giosa, Calapai, Izco, Maldonado, Manneh, Di Piazza, Reginaldo, Vrikkis.
Arbitro: Andrea Colombo (Como)
AMMONITI: Bramati, Claiton, Sbampato, Sarao, Sales
ESPULSI: Tonucci
