Palermo-Foggia ufficiale, il match rinviato a data da destinarsi
Ora è ufficiale. Il posticipo Palermo-Foggia, originariamente previsto in data lunedì 29 marzo, è stato rinviato a data da destinarsi. Il motivo risiede nel computo dei casi di contagio riscontrati all'interno del gruppo squadra dei satanelli. Secondo l'ultimo aggiornamento fornito dal portale ufficiale rossonero se ne contavano tredici.
- foto Luca Pagliaricci
La nota della Lega
"Preso atto dell’istanza presentata dalla società Foggia ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Palermo-Foggia, in programma lunedì 29 marzo 2021, Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi.
Alla luce di quanto sopra, poiché la gara era già stata individuata dalla Lega e dall’operatore nazionale pubblico della comunicazione per la trasmissione in diretta televisiva in chiaro, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 327/DIV del 23 febbraio 2021, la stessa non sarà trasmessa da Rai Sport".
