Cristiano Lucarelli post Bisceglie-Ternana, le parole del mister in diretta
Al termine della vittoria della Ternana per 2-1 contro il Bisceglie, con le Fere ormai ad un punto dalla promozione, mister Cristiano Lucarelli è intervenuto a Cusano Italia TV:
"Sapevamo che oggi era una tappa importante per avvicinarci all'obiettivo, ora ci manca solo un punticino nelle prossime cinque partite. Ora abbiamo cinque jolly e speriamo di chiuderla subito sabato contro l'Avellino. Il secondo tempo ci è mancata un po' di brillantezza e viste le tante partite giocate ultimamente eravamo un po' stanchi fisicamente e mentalmente. Ci siamo un attimo rilassati dopo il 2-0 e abbiamo preso un gol evitabile. Ora andiamoci a conquistare con tutte le nostre forze questo traguardo per chiudere un campionato che stiamo vincendo in modo strameritato."
La conferenza stampa di mister Lucarelli:
Prende la parola Cristiano Lucarelli: "Ormai non possiamo più nasconderci, abbiamo cinque partite per riuscire a fare questo ultimo punto per raggiungere finalmente il nostro obiettivo. Poi continueremo ad onorare il campionato e cercheremo di migliorare ancora i record della Serie C."
"Io ero sicuro che non sarebbe stata oggi la giornata dei festeggiamenti, infatti sono in borghese ed ero pronto a tornare a casa a Livorno, festeggeremo in casa nelle prossime partite. Noi da qui in avanti cercheremo di ottenere il massimo. Possiamo ancora ottenere 93 punti e noi vogliamo continuare a vincere ogni partita."
"Non era un campo facile per le nostre caratteristiche ma abbiamo comunque cercato di palleggiare e siamo riusciti a creare tante occasioni. Anche oggi abbiamo giocato a calcio e fatto un gol molto bello con Paghera."
"Ci stiamo tutti godendo questo fantastico momento. Si è creata un'atmosfera incredibile e vorremmo che questa stagione continuasse all'infinito."
"L'unico momento di disattenzione di oggi è stato dopo il 2-0, ma è anche colpa mia che ho fatto troppi cambi tutti insieme."
Termina qui la conferenza di mister Lucarelli, che si è svolta dal pullman della Ternana con di sottofondo festeggiamenti e cori della squadra.
