Turris-Ternana, rossoverdi ospiti dei campani

Marco Scipioni   09:28   09/04/2021   Ternana Calcio    [views]

Turris-Ternana, rossoverdi ospiti dei campani

La sfida Turris-Ternana sarà in ricordo del "Maestro" Corrado Viciani. Le Fere giocheranno in Campania il loro trentacinquesimo turno di campionato. La formazione allenata da Bruno Caneo si trova attualmente al quindicesimo posto in classifica, a soli quattro punti dalla zona play-out. La squadra campana la scorsa stagione vinse il torneo di Serie D, dopo la sospensione di quest'ultimo a causa della pandemia, tornando così tra i professionisti dopo quasi venti anni. Di Nunzio e compagni avevano iniziato bene la stagione, infatti nei primi cinque impegni avevano ottenuto tre vittorie e due pareggi, andando a segno sette volte e concedendo quattro reti agli avversari. Sicuramente il periodo più difficile dei padroni di casa è stato quello che è andato dal 24 gennaio al 21 febbraio, quando in sette partite è arrivato soltanto un punto.

Il pareggio dell'andata al 'Liberati'

Il 2-2 dell'andata aveva interrotto la fantastica serie di undici vittorie consecutive delle fere. In quell'occasione aveva sbloccato il parziale Falletti con una splendida punizione al tredicesimo del primo tempo, ma soltanto sette minuti più tardi gli ospiti trovarono il pareggio con Pandolfi. Al ventisettesimo raddoppiò ancora il numero 7 per i suoi con un preciso colpo di testa e insaccò così la palla alle spalle di Iannarilli. Dopo un palo dei ragazzi di Lucarelli e poche emozioni, al settantaduesimo fu assegnato un rigore alle fere, poi realizzato da Falletti. La Ternana non si rese più pericolosa e il match finì in parità: Palumbo e compagni tornarono a pareggiare dopo ben undici successi consecutivi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by