Ternana, Luca Leone: "Per il futuro ripartiamo da mister Lucarelli"

Alessandro Madolini   17:00   10/04/2021   Ternana Calcio    [views]

Ternana, Luca Leone: "Per il futuro ripartiamo da mister Lucarelli"

Il direttore sportivo della Ternana Luca Leone, al taccuino di tuttomercatoweb.com, ha l'idee chiare sul prossimo torneo di Serie B delle Fere. "Ripartiamo da Cristiano Lucarelli. E' stata sicuramente una scelta azzeccata. All’inizio era un pallino del presidente, ci teneva che lo incontrassi e facessimo una chiacchierata per capire se potesse essere l’uomo giusto. Devo dire che il mister può fare ancora tanto perché è ambizioso e coraggioso. Ha ancora tanta strada da percorrere e può farla nel migliore dei modi."

Il campionato appena vinto. "Quando siamo partiti non ci davano per favoriti. C’erano Bari, Avellino, Catanzaro, Catania e Palermo. Sapevamo che sarebbe stato un anno difficile ma avevamo voglia di rivalsa dell’anno scorso. Perchè la squadra di De Laurentiis non è arrivata prima? Quello che è successo lo sanno solo i protagonisti. Sicuramente le partite contro di loro ci hanno dato uno slancio importante."

Il prossimo mercato estivo. "Quando sono arrivato ho chiesto al presidente di costruire qualcosa di importante per il futuro. Mi reputo fortunato di averlo incontrato. Oggi sono felice e fortunato di far parte della Ternana. Spero che questo mercato possa essere più movimentato anche se purtroppo la pandemia ha creato dei problemi. Finché non ci sarà chiarezza sulla riapertura degli stadi ci saranno difficoltà. Non si è andati in giro a vedere calciatori e sceglierli dai video non è il massimo”.

LEGGI ANCHE: TURRIS-TERNANA ALTRI DUE CASI DI POSITIVI NEI CORALLINI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by