Turris-Ternana, altri due casi di contagio tra i corallini: “Impossibilitati a diramare i convocati”

Tommaso M. Ferrante   15:07   10/04/2021   Ternana Calcio    [views]

Turris-Ternana, altri due casi di contagio tra i corallini: “Impossibilitati a diramare i convocati”

Due nuovi casi di contagio alla vigilia di Turris-Ternana. La società corallina computa otto contagi all’interno del gruppo squadra, sommando quelli di ieri. Il nuovo aggiornamento: “La Turris comunica che, nell’ambito del costante monitoraggio cui sono sottoposti calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società a seguito degli accertati casi di positività al Covid-19 già comunicati, altri due soggetti – appartenenti al gruppo squadra – sono risultati positivi all’esito di ulteriori test eseguiti in data odierna.

La società ed il proprio staff sanitario hanno tempestivamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, provvedendo – in via precauzionale – all’isolamento di altri tesserati con sintomi in attesa del nuovo ciclo di tamponi programmato per la mattinata di domani, giornata della gara Turris-Ternana. Lo staff tecnico resta, al momento, impossibilitato a diramare l’elenco dei convocati per il suddetto impegno di campionato”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by