Cristiano Lucarelli post Turris-Ternana: "Soddisfatto per il risultato non era facile vincere anche oggi"

Filippo Formichetti   17:26   11/04/2021   Ternana Calcio    511 views

Cristiano Lucarelli post Turris-Ternana: "Soddisfatto per il risultato non era facile vincere anche oggi"

Al termine di Turris-Ternana, vittoria che porta le Fere a raggiungere il record assoluto di punti mai raggiunti in un campionato di Serie C, ha rilasciato una dichiarazione ai canali ufficiali della squadra l'allenatore rossoverde Cristiano Lucarelli:

"Sono soddisfatto del risultato. Come prestazione siamo stati meno brillanti del solito, ma vanno dati i meriti alla Turris che è stata molto brava nel difendersi. Non era facile venire qui a portare a casa la vittoria contro una squadra che era ancora alla ricerca di punti salvezza.

Oggi mi è piaciuto che non abbiamo mai perso la testa e abbiamo sempre continuato a giocare con calma sapendo che poteva arrivare l'occasione per sbloccare il risultato e fortunatamente ci siamo riusciti con il gol di Vantaggiato nel finale. La squadra è stata brava a non innervosirsi.

La Turris ci aveva già messo in difficoltà all'andata e anche oggi ci hanno fatto soffrire. Noi nelle prossime due partite naturalmente cercheremo sempre di entrare in campo per vincere."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by