Turris-Ternana, si gioca: ciclo tampone negativo per i Corallini
La gara Turris-Ternana, in programma questo pomeriggio alle ore 15:00, verrà disputata regolarmente. Questo il comunicato della società campana in merito al ciclo di tamponi effettuato questa mattina.
"La S.S. Turris calcio comunica che il nuovo ciclo di tamponi cui sono stati sottoposti – nella mattinata odierna – i calciatori rimasti a disposizione del tecnico Caneo, lo staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società, a seguito degli accertati e già noti casi di positività al Covid-19, ha dato per tutti esito negativo.
In particolare, con sollievo si è appresa la mancata positivizzazione dei soggetti che presentavano lievi sintomi. Tuttavia, il monitoraggio del “gruppo squadra” proseguirà secondo i tempi scanditi dai protocolli vigenti e dalle indicazioni della Autorità sanitaria competente, tempestivamente aggiornata dalla società sull’evoluzione dei contagi registrata nel corso della settimana.
Contestualmente, nella mattinata odierna una ulteriore e radicale attività di sanificazione ha interessato tutte le aree ed i locali dello stadio “Liguori”, sede – questo pomeriggio – della gara di campionato Turris-Ternana."
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI
