Cristiano Lucarelli post Monopoli-Ternana 2-4: "Risultato unica cosa positiva, siamo stati pigri"

Filippo Formichetti   20:14   25/04/2021   Ternana Calcio    784 views

Cristiano Lucarelli post Monopoli-Ternana 2-4: "Risultato unica cosa positiva, siamo stati pigri"

Al termine di Monopoli-Ternana, match vinto dai rossoverdi in rimonta per 4-2, è intervenuto per i canali ufficiali della società rossoverde mister Lucarelli, non pienamente soddisfatto della prestazione dei suoi:

"L'unica cosa positiva di oggi è il risultato. Abbiamo giocato a ritmi molto bassi, volevo un match più allenante in vista della Supercoppa. Mi è comunque piaciuto lo spirito di voler andare a vincere il match fino alla fine, però stiamo stati troppo pigri in diverse situazioni. Abbiamo avuto un inizio di secondo tempo da mai dire gol, volevo dai miei ragazzi ritmi ed intensità maggiore. Il Monopoli ci aveva già messo in difficoltà all'andata, sono una squadra molto organizzata ed erano più motivati di noi. Ora l'ultima partita sarà molto difficile perché la Juve Stabia arriva da un periodo di forma straordinario, da tante vittorie consecutive in trasferta. Se avremo l'atteggiamento di oggi rischieremo di fare brutte figure, come nei primi quindici minuti del secondo tempo odierno in cui abbiamo fatto diventare Bunino come Cristiano Ronaldo. Speriamo di riattaccare subito la spina."

Il video delle dichiarazioni di mister Lucarelli

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by