Monopoli-Ternana, Giuseppe Scienza: "Ci hanno detto di aver fatto il cinema tutta la gara"

Alessandro Madolini   20:35   25/04/2021   Ternana Calcio    3.263 views

Monopoli-Ternana, Giuseppe Scienza: "Ci hanno detto di aver fatto il cinema tutta la gara"

Il tecnico dei biancoverdi Giuseppe Scienza, ai canali social del club puglise, ha esaminato il match del "Simone Veneziani" Monopoli-Ternana.

"Abbiamo fatto una grande partita, per 20 minuti la Ternana è stata messa sotto. Poi è normale la qualità dei rossoverdi è venuta fuori. Falletti è un calciatore di altra categoria, Partipilo è un big per la Serie C poi esce ed entra Torromino che giocherebbe in qualsiasi formazione della Lega Pro. Li abbiamo messi in difficoltà ma per gravi errori arbitrali, anche questa volta, usciamo dal campo con zero punti.  Il direttore di gara perchè non ha fischiato rigore su Bunino? Me lo deve spiegare. Sul loro quarto gol c'era un fallo clamoroso per gamba tesa su Bizzotto. Sembrava volesse infierire, ma su chi? Sul Monopoli? Bravo, vai a casa felice stasera. Ci hanno detto che abbiamo fatto il cinema tutta la gara. Forse la Ternana non ha capito che con due vittorie, oggi e la prossima di Catanzaro, saremmo arrivati ai play-off. Questo la Ternana non l'ha capito. E poi non ci venissero a dire che non ci giocavamo nulla. Era un'impresa insperata sia per il calibro dell'avversario odierno sia per la classifica ma una speranza c'era. Noi oggi non siamo stati inferiori alla squadra di Lucarelli!"

LEGGI ANCHE: LE PAROLE POST GARA DI CRISTIANO LUCARELLI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by