Ternana, il neo delegato CONI Moscatelli: "Questa Ternana ci ha resi orgogliosi, sostegno a Bandecchi"
Lo scorso 30 marzo Fabio Moscatelli è stato nominato delegato provinciale CONI per la Provincia di Terni. Moscatelli ha raccontato le emozioni per questa carica al magazine La Conca Ternana, nell'intervista ha parlato molto anche di Ternana:
“La vittoria del campionato della Ternana è stata una soddisfazione enorme. Io seguo le Fere da quanto sono bambino e come ternano questa stagione ci ha veramente reso orgogliosi, hanno onorato sia la maglia che un’intera città. Lo sport è passione, amore, condivisione, romanticismo e soprattutto sociale questi sono i miei principi. Vedo che anche il presidente Stefano Bandecchi sta lavorando secondo questa visione. Sta proponendo tanti progetti interessanti e ha il massimo sostegno del CONI. La sua proposta di finanziare ai giovani la possibilità di fare attività sportiva è bellissima, soprattutto in questo momento in cui serve condivisione e solidarietà.
Ha pensato un qualcosa di veramente meraviglioso e conferma come il Presidente oltre a guardare ai risultati della squadra si impegna anche nel sociale aiutando l’intera città. Inoltre, mi sono emozionato quando ho visto le maglie celebrative della Ternana stile anni 60’, mi hanno fatto ripensare a quando iniziavo ad andare allo stadio, fa vedere come nello sport il futuro ha sempre radici antiche.” Unire il romanticismo dello sport, che nessuna “Super Lega” potrà mai distruggere, mantenendo sempre lo sguardo ai giovani e al futuro, questo è il grande obiettivo del nuovo delegato provinciale del CONI ternano.
