Ternana, Stefano Bandecchi: "Nel Derby sputeremo sangue e onoreremo la maglia"
Oggi giornata a Terni per il Presidente rossoverde Stefano Bandecchi, che ha fatto visita alla squadra allo Stadio Liberati e poi si è diretto verso palazzo spada per incontrare il sindaco. Ecco le sue dichiarazioni prima di entrare in comune:
"Vengo a salutare il sindaco e a parlare dei progetti che ho per la città. Progetti extra calcio che però vedo fondamentali per far rinascere questa città, cercando di aiutare a creare sempre di più la ternanità. Per quanto riguarda il progetto stadio-clinica io ripeto che da parte del comune vedo unità di intenti, poi la palla passerà alla regione che dovrà fare una scelta politica. Mi auguro che ragionino al meglio a questo progetto con la massima tranquillità, anche perché questo comunque non influirà sul mio impegno a Terni per i prossimi tre anni.
Per me mille persone al derby potrebbero entrare ma non è mia la decisione. Io so solo che noi onoreremo la maglia, la città e la tifoseria, contro il Perugia sputeremo sangue come sempre. I ragazzi devono ritrovare la motivazione, hanno vinto questo campionato da febbraio, ora però serve continuare a fare passi avanti e regalare altre soddisfazioni. Sarà difficile ma onoreremo al massimo i nostri colori."
