Ternana, quaderni delle Fere per festeggiare la Serie B e sostenere 'Il Sogno di Rebecca'

Alessandro Madolini   14:05   13/05/2021   Ternana Calcio    580 views

Ternana, quaderni delle Fere per festeggiare la Serie B e sostenere 'Il Sogno di Rebecca'

Lodevole iniziativa quella del La Cartolibreria Le Cosmicomiche che ha ideato dei quaderni per festeggiare la promozione in Serie B della Ternana e per sostenere l’Associazione Il Sogno di Rebecca.

“La richiesta da parte dei bambini di materiale scolastico della Ternana è in questi mesi cresciuta - ha spiegato la cartolibreria- con l’andamento eccezionale della squadra rossoverde. Abbiamo deciso così di creare dei quaderni per la scuola ispirati a questo esaltante campionato delle Fere. Si tratta di un prodotto unico ed esclusivo, non appartenente al merchandising ufficiale, nato da un’idea di imprenditorialità moderna ed entusiasta. Un’intuizione estemporanea dettata dalla passione e dal tifo, che si è sviluppata poi in un vero e proprio progetto commerciale.”

Il prodotto e l'operazione benefica. “Per la realizzazione ci siamo guardati intorno a tutti i livelli e la nostra scelta è stata comunque quella di produrli nel nostro territorio, scegliendo la professionalità della Morphema Editrice. I quaderni sono prodotti con materiale di alta qualità, con 4 diverse copertine create dalla nostra fantasia e perfezionate dai grafici dell’editore. La speranza è che il nostro impegno incontri il gusto dei tifosi rossoverdi, tanto da coinvolgerli in questa avventura che nel frattempo è diventata anche e soprattutto un’operazione benefica. Infatti - hanno concluso gli ideatori - abbiamo deciso di devolvere tutti i proventi delle vendite all’Associazione Il Sogno di Rebecca.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by