Lega Pro Play Off, in semifinale Alessandria, Albinoleffe, Padova e Avellino: eliminato il Catanzaro

Filippo Formichetti   19:37   02/06/2021   Ternana Calcio    706 views

Lega Pro Play Off, in semifinale Alessandria, Albinoleffe, Padova e Avellino: eliminato il Catanzaro

Soprese e tante emozioni nelle sfide di ritorno dei quarti di finale dei Play Off di Lega Pro che si disputavano oggi pomeriggio. Nel primo match giocato, quello delle 16.30, l'Alessandria è riuscita ad ottenere il passaggio del turno vincendo 1-0 grazie al gol di Arrighini su assist dell'ex rossoverde Parodi. I grigi superano il turno come testa di serie dopo che anche l'andata era termina 1-0 ma in favore della Feralpisalò la quale viene invece eliminata. Fuori anche il Catanzaro uscito sconfitto in casa nel match contro l'Albinoleffe, la quale ha trovato all'84' con Gelli il gol che è valso la semifinale. Passa invece il turno l'Avellino grazie al 2-0 dell'andata, il match di ritorno odierno è terminato 1-0 per il Sud Tirol, ma gli irpini sono riusciti a non farsi recuperare il doppio vantaggio, nonostante abbiano giocato per più di un'ora con l'uomo in meno.

Partita pazza a Padova:

Pazzesca all'Euganeo la sfida tra Padova e Renate, con i biancoscudati che difendevano il 3-1 dell'andata ma sono andati sotto fino al 3-0 con le reti per nerazzurri di Galuppini, Kabaschi e Giovinco. All'81' il Padova è riuscito a trovare la rete decisiva con Ronaldo, che ha permesso di pareggiare il risultato dell'andata e qualificare gli euganei al prossimo turno, il Renate ha provato però a sognare la B fino agli ultimi minuti con due clamorose occasioni mancate da Nocciolini. Stabilite quindi le semifinali con solo l'Avellino che resta in corsa nei Play Off tra le squadre del girone C.

Le due semifinali:

Albinoleffe-Alessandria

Padova-Avellino

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by