Serie B, la famiglia Colombarini smentisce la possibile cessione della Spal

Alessandro Madolini   20:16   07/06/2021   Ternana Calcio    202 views
Serie B, la famiglia Colombarini smentisce la possibile cessione della Spal
L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri, aveva ipotizzato come Joe Tacopina – dopo la fumata nera per l’acquisizione del Catania – avrebbe intrapreso contatti con la famiglia Colombarini per rilevare il club estense. La società della Spal, in una nota ufficiale, ha chiarito la situazione:
“In seguito agli articoli apparsi recentemente sulla stampa locale e nazionale, inerenti la possibile cessione della società S.P.A.L. srl, la società stessa precisa che al momento non vi è alcuna trattativa concreta riguardante la cessione di tutte o parte delle quote.
Negli ultimi mesi diversi investitori hanno fatto pervenire manifestazioni d’interesse a riguardo e la proprietà, che più volte si è dimostrata aperta ad accogliere nuovi soci pronti a condividerne il progetto, ha valutato e continuerà a valutare l’effettiva serietà di tali manifestazioni per un rafforzamento della compagine societaria e per la continuità del progetto sportivo iniziato 8 anni fa.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by