Serie B, la famiglia Colombarini smentisce la possibile cessione della Spal

Alessandro Madolini   20:16   07/06/2021   Ternana Calcio    [views]
Serie B, la famiglia Colombarini smentisce la possibile cessione della Spal
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri, aveva ipotizzato come Joe Tacopina - dopo la fumata nera per l'acquisizione del Catania - avrebbe intrapreso contatti con la famiglia Colombarini per rilevare il club estense. La società della Spal, in una nota ufficiale, ha chiarito la situazione:
"In seguito agli articoli apparsi recentemente sulla stampa locale e nazionale, inerenti la possibile cessione della società S.P.A.L. srl, la società stessa precisa che al momento non vi è alcuna trattativa concreta riguardante la cessione di tutte o parte delle quote.
Negli ultimi mesi diversi investitori hanno fatto pervenire manifestazioni d’interesse a riguardo e la proprietà, che più volte si è dimostrata aperta ad accogliere nuovi soci pronti a condividerne il progetto, ha valutato e continuerà a valutare l’effettiva serietà di tali manifestazioni per un rafforzamento della compagine societaria e per la continuità del progetto sportivo iniziato 8 anni fa."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by