Ternana, la risposta del CCTC: “Ringraziamo noi il presidente Bandecchi. La petizione lanciata è volta ad una città migliore”

Alessandro Madolini   09:30   07/06/2021   Ternana Calcio    369 views
Ternana, la risposta del CCTC: “Ringraziamo noi il presidente Bandecchi. La petizione lanciata è volta ad una città migliore”
La Ternana calcio, in una nota ufficiale, ha ringraziato il Centro Coordinamento Ternana Club, gli esercizi commerciali e tutte quelle persone che hanno messo le 15000  firme a supporto del progetto stadio-clinica. Di seguito la risposta del presidente Luciano Nevi:
“Siamo tutti quanti noi tifosi a ringraziare soprattutto il Presidente Stefano Bandecchi, per tutto ciò che ha fatto e che continua a fare per la nostra città ed i nostri concittadini fratelli Ternani meno fortunati di noi, il Vicepresidente Paolo Tagliavento per il grandissimo impegno sia sportivo che sociale, da Ternano vero qual è ringrazio la società TERNANA CALCIO S.P.A. in tutte le sue componenti, dal primo all’ultimo degli addetti ai lavori. Ricordiamo a tutti che se abbiamo lanciato questa petizione è soprattutto per una città migliore al passo con i tempi, e soprattutto per riconoscenza verso il Pres. Ultimo ma non ultimo ringrazio tantissimo i veri artefici di questo grande risultato, coloro che si sono succeduti ai banchi di raccolta firme: Rolando Sgrazzutti e Augusto Cuppini che sono stati sempre presenti ed hanno fatto da coordinatori a Romina Proietti Michela Albi, Cristiano Gregori, Marco Finistauri, Simona Finestra, Cristina ed Erika Lucci, Giovanni Ceccotti, De Sanctis Pietro, Christian Ciapetti, Marcello Viali, Annarita Gregori, Maurizio Mideja, Leo Venturi, Massimo de Cesaris, Maurizio Maccaglia, Massimiliano Baccaille, Andrea Famoso, Antonio Laudi, e tutti ma proprio tutti coloro che hanno firmato. Grazie di vero cuore a tutti.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by