Fanello, Nicolò Baffo: “Grazie a Daniele Ingiosi. Confermati Nulli, Luzzi, Raccogli e Chierchia”

Fanello, Nicoò Baffo: “Grazie a Daniele Ingiosi. Confermati Nulli, Luzzi, Raccogli e Chierchia”

La nuova stagione del Fanello è alle porte. La compagine orvietana, la quale parteciperà al prossimo torneo di Seconda categoria, ha mantenuto l’ossatura passata confermando anche i pezzi pregiati arrivati nello scorso mercato estivo. Unico assente sarà il difensore Daniele Ingiosi, il quale, vestirà i panni di direttore sportivo del Guardea. Il ds della società arancionero Nicolò Baffo, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato del torneo 2021/22.

“Volevo ringraziare Daniele Ingiosi per le due stagioni passate insieme a noi, oltre ad aiutarmi come DS ha dato anche una buona impronta di squadra. Inoltre ci tengo a ribadire che, per la nuova stagione, abbiamo ottenuto la conferma del gruppo di calciatori prelevati la scorsa estate come: il difensore Riccardo Nulli Costantini, il centrocampista Manuel Luzzi, il bomber Marco Raccogli e l’esterno destro Gennaro Chierchia. In più abbiamo trovato l’accordo anche con un nuovo centrocampista di spessore e stiamo trattando un difensore centrale di livello. Poi ci sono i confermatissimi Santo, Fattorini, Galli, Lappa, Radu e Shpata. Quest’ultimi due, il primo un esterno destro mentre il secondo un centrocampista, sono due pilastri per la squadra ed entrambi di Orvieto. Speriamo anche di rinnovare il prestito ad altrettanti due giocatori i quali sono ormai da diverse stagioni con noi. Infine potremmo confermare o perdere qualche altro tassello, l’obiettivo è quello di disputare un campionato per divertirci ma anche per fare bene!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by