Orvietana, Marco Annibaldi: "Grazie al club per avermi fatto capire cosa significa amare una squadra, ambiente e colori"

Alessandro Madolini   18:00   24/06/2021   Eccellenza    830 views
Orvietana, Marco Annibaldi: "Grazie al club per avermi fatto capire cosa significa amare una squadra, ambiente e colori"
Il difensore Marco Annibaldi lascia l'Orvietana e lo fa con un post di ringraziamento pubblicato sul suo profilo facebook.
"Tre mesi fa avrei pensato tutto tranne a questo.
Non ho scritto nulla ieri perché per me è stata una giornata difficile e non nego che lo è anche oggi.
Volevo ringraziare tutto c'ho che mi ha fatto innamorare di questa squadra e di questa città per 3 anni e se fosse stato per me anche oltre.
Parto dal presidente Biagioli, persona innamorata della sua città e della sua squadra, dal quale non ho avanzato un centesimo in 3 anni ( cosa rara in queste categorie), grazie di cuore.
Grazie a massimo porcari per la stima come giocatore e per la massima disponibilità in tutto.
Grazie ai direttori: matteo porcari, per avermi portato in questa squadra, Severino Capretti e Giuliano Cioci e Iaccarino per le riconferme e la stima dimostratami.
Grazie ai mister Fiorucci e Ciccone prima, e Ciccone poi e a tutti i membri del loro staff per averci preso che cadevamo dal giornale e in un anno e mezzo ci hanno lasciato che eravamo quarti in classifica.
Grazie a Massimo Pace per essere ancora un magazziniere di altre categorie.
Grazie poi a tutto il contorno orvietana Ire, Reb, Ale, Marco e Enzo, Luciano, Panzetta e tutti gli altri per avermi sempre trattato come se fossi " uno di casa".
Grazie a tutti i colleghi della scuola calcio e a tutti i miei ragazzi per avermi rallegrato giornate che non erano affatto facili, e ai loro genitori per avermi dato tanto rispetto e riconoscenza.
Grazie Orvietana calcio per avermi fatto capire a 28 anni cosa significa amare una squadra, un ambiente e dei colori.
Spero di avervi lasciato un buon ricordo come giocatore ma soprattutto come uomo.
È stato tutto tanto bello, forse troppo.
Un abbraccio a tutti voi."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by